Nel mio mestiere o arte scontrosa

Questo è un blog nonviolento: se non siete d'accordo con i contenuti per favore menatevi da soli

#AssembleaPd: mica le capisco tutte queste polemiche



Non capisco queste polemiche sull’assemblea Pd e le contestazioni per il documento sui diritti degli omosessuali. Le trovo strumentali e fuori luogo.

In fondo è passato il documento Bindi, secondo cui, come da risoluzione votata in precedenza a maggioranza dalle sezioni del Pd e in particolare da Bersani, Finocchiaro, D’Alema, Veltroni, Bindi e Letta, come per altri Paesi Europei che non hanno bisogno di specifica ma su cui comunque la direzione del Partito è disponibile al confronto, purché l’eventuale Ordine del Giorno non vada contro lo statuto del Partito stesso, e nonostante non ci sia bisogno sostanziale poiché ciò è noto a tutti i parlamentari del Partito, ci si impegna nei mesi a venire, che saranno decisi secondo procedura da definirsi, a riconoscere quanto sia tutto sommato da respingere in modo abbastanza netto l’idea che le persone omosessuali debbano essere sterminate, e ci si impegna a deliberare le opportune procedure che valutino la possibilità eventuale di estendere alle coppie formate da persone omosessuali alcuni diritti, che saranno in seguito specificati, delle coppie eteresessuali sposate in osservanza delle leggi vigenti, purché dette procedure non siano in contrasto con lo Statuto del Pd e la Costituzione italiana, e purché Rosi Bindi non sia in vacanza quel giorno.

(foto: Ansa)

Annunci

4 risposte a “#AssembleaPd: mica le capisco tutte queste polemiche

  1. Pingback:Quelli del PD che usano i bambini contro gli omosessuali « Mazzetta

  2. fuoricontesto luglio 15, 2012 alle 10:58 am

    Troppe chiacchiere. Ma la cosa più grave è che non viene presa minimamente in considerazione (se non per agitarla come spauracchio omofobo) la questione dei bambini che restano rinchiusi in strutture inumane pur di non affidarli a due uomini o due donne.

  3. Alan Peter Gabriel luglio 15, 2012 alle 1:26 pm

    Senza entrare in merito, nessuno potrà mai comprendere pensando a quello che sono, ma tutti potranno comprendere pensando a quello che sono stati : Un comunista ed una democristiana

  4. Pingback:Quelli del PD che usano i bambini contro gli omosessuali « ictumzone

Di' pure la tua, giuro che mi interessa un casino

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: